“La formazione deve camminare con l’uomo dall’inizio alla fine,

orientandone la maturazione,

e qui l’importanza, non solo di fare formazione, ma che sia continua”

La formazione è indubbiamente uno degli strumenti per aiutare le persone e le imprese a cogliere le opportunità e porsi verso il rinnovamento e una nuova crescita.

Il cambiamento ormai fa parte del quotidiano, è repentino. Una realtà a cui nessuno può sottrarsi. Il cambiamento non è un fenomeno da gestire, ma da prevenire, altrimenti si resta inadeguati. Come si fa: con l’innovazione. E la formazione è il supporto per l’innovazione dell’individuo e delle aziende.

 

Approfondiamo nel dettaglio

Chi siamo oggi?

ASI Professional e in formazione ...

Aperti al nuovo che avanza

ASI Professional: sempre in continua formazione e trasformazione, con specializzazioni e competenze trasversali per osservare in un’ottica espansa le implicazioni sui tre livelli: fisico, mentale e spirituale.

ASI in formazione: costanza e tenacia, disposti a mettersi in discussione e a confrontarsi.  Si affina l’arte di osservare, e di ascoltare con profondo rispetto e fuori dal giudizio.

Come ci vedono i Clienti

Coinvolgimento ...

Contano su di noi

L’atmosfera nei corsi è amorevole e di grande coinvolgimento. Circondati da persone con capacità di sostenere l’altro senza intaccarne la dignità individuale, che affrontano la sfida di riuscire ad innescare processi di miglioramento continuo.
Clienti che si coinvolgono e si motivano ad essere veri protagonisti della loro vita, pronti a portare cambiamenti – consapevolezza e crescita personale, nel loro ambiente e a chi li vive nel quotidiano.

Risultati

Cosa possiamo fare per TE? ...

La Tua realizzazione conta per noi

Il CLIENTE sei TU,

con i tuoi disagi, paure, ansie e la difficoltà di procedere.
Potrai affrontare i tuoi bisogni più profondi per vederne passo passo la vera realizzazione.

Garantiamo un’esperienza di formazione utile, profonda, che porta a risultati spendibili subito e…anche divertente!

Insieme a noi sono cresciuti imprenditori, liberi professionisti, piccole e grandi aziende.

“C’è una zona nella foresta nera in cui le piante sono talmente vicine una all’altra che per prendere luce l’unica possibilità è “crescere il più possibile”…alcuni ricercatori notarono che un gruppo di alberi, stranamente tutti molto vicini  era cresciuto più di altri e guarda caso gli alberi intorno ai più alti erano comunque più alti degli alberi molto lontani dai migliori…” Anche in questo caso la natura ci insegna una regola che possiamo fare nostra: “stare vicino ai migliori ci stimola a fare sempre meglio e a capire come agire”

 

Prenota la tua giornata di formazione con il Percorso ASI

NEL CALENDARIO IL PROSSIMO INCONTRO

ISCRIVITI ORA